Chi Siamo

LA LISTA

Nasce a Fiumicino il Polo dei Moderati, avulso da qualsiasi condizionamento partitico e formato dalle seguenti realtà civiche: “Associazione Culturale Sociopolitica Movimento Dei Moderati”, “Energie per Fiumicino” e “Insieme per Fiumicino”. I componenti sono giovani con la loro vitalità, le loro idee fresche ed innovative e da persone mature portatori di esperienza, saggezza e molta professionalità.

Il Polo dei Moderati, che si identifica in quei valori ormai ampiamente deteriorati da una politica becera e ottusa, valori che pongono in primo piano la Famiglia, le nostre origini Cristiane, l’amore per la Patria, il rispetto per la nostra cultura, si prefigge di fornire un tassello civico importante a completamento della parte moderata del Centrodestra di Fiumicino.

Un Centrodestra forte, compatto ed equilibrato, pronto per affrontare le problematiche amministrative e politiche della nostra Città, quindi credibile ed incisivo per poter nuovamente rappresentare tutto il suo popolo.

Abbiamo un’occasione importante da non perdere, e pertanto sono necessarie tutte le sinergie che si riconoscono in quei valori ampiamente descritti, perché uniti si vince e vincere non significa conquistare una poltrona, bensì avere la possibilità di realizzare tutti quei progetti che il popolo del Centrodestra di Fiumicino attende da tempo.

A tale scopo, alla luce delle convergenze programmatiche emerse nel corso delle varie riunioni alle quali siamo stati invitati a partecipare, il Polo dei Moderati ha scelto di sostenere il candidato a Sindaci di Fiumicino on Mario Baccini.

Di seguito sinteticamente i punti programmatici sui quali ci impegneremo per rendere più vivibile Fiumicino:

+  SICUREZZA

+  SANITA’

+  ISTRUZIONE

+  ATTIVITA’ SOCIALI

+  URBANIZZAZIONE.

Le specifiche saranno contenute sul programma elettorale che sarà pubblicato dal candidato a Sindaco di Fiumicino On Mario Baccini.